Daisypath Anniversary tickers

martedì 13 settembre 2011

BIG CONTEST

Sono felice di presentarvi la mia ultima fatica!
Dopo due settimane intense di lavoro con il mio fedele uncino,
ecco  che si aprono le porte della casetta dei miei sogni.
un piccolo balconcino di legno si affaccia su un giardino curato, con un piccolo pozzo
e
una caprettina furbetta


Questa è una visione d'insieme della mia casetta, due pianiarredati interamente con mobili realizzati all'uncinetto...ma andiamo a curiosare le stanze più da vicino...
 




...io non riesco a smettere di guardarla!
Appena ho un attimo di tempo credo le farò anche la soffitta... ^__^ la MIA PRIMA DOLL'S HOUSE!!!

13 commenti:

  1. uauuuuu, è meravigliosa ! complimenti, ci sono proprio tutti i particolari . Io adoro il lavello: bianco bianco come la porcellana ed anche l'asciugamano ! bellissimo anche l'esterno . Bravissima !!!

    RispondiElimina
  2. Ma è una vera e propria meraviglia! Ma quanto sei stata brava?! Complimenti davvero, c'è proprio tutto!

    RispondiElimina
  3. Rosky, dopo un'ora ho ancora la mandibola spalancata dallo stupore o____O
    E' tutto così perfetto! Bellissime le foto scattate all'aperto, quei raggi di sole mi fan venir voglia di rimpicciolirmi e andare a vivere nella tua casetta!!
    Brava brava e ancora bravissima!! :***

    RispondiElimina
  4. Io ancora non so come hai fatto a tirare fuori questo capolavoro! Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta senza parole! vorrei viverci dentro! complimenti sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Non riesco a credere ai miei occhi!!!! Sei bravissima!! Tanti tanti tanti cumplimenti!!!!

    RispondiElimina
  7. No se si entiendes el español.
    Tu casa de crochet es toda una obra de arte
    divina,preciosa...........
    Felicidades por tan lindas obras

    RispondiElimina
  8. FAVOLOSA....IO UNCINETTO DA TEMPO UN Pò A SINGHIOZZO....L' ALTRO GIORNO MIA FIGLIA MI HA FATTO PROGETTARE UN CASA DI BAMBOLE CHE HO PENSATO DI REALIZZRE CON CASSETTE DI LEGNO DELLA FRUTTA....MA ANCHE CON L' UNCINETTO SAREBBE PERFETTO.............COMPLIMENTISIMI....OTTIMA IDEA :)

    RispondiElimina
  9. Favolosa, un capolavoro!!! sei bravissima!!! complimenti per questa opera d'arte e per le altre tue creazioni, tutte stupende!! :)

    RispondiElimina