Daisypath Anniversary tickers

lunedì 13 giugno 2011

GRAZIE

Volevo ringraziare tutte le persone che ieri sono passate dal mio banchetto al mercatino del mio paese ^_^

Adoro creare e farlo è ancora più bello quando si viene così apprezzati! Grazie infinite per tutti i complimenti e per tutti gli ordini che ho ricevuto!



Ed ecco anche i miei bimbi uncinettosi! Come potevano mancare?...e non vi dico l'emozione, quando una ragazza è passata e SAPEVA COSA FOSSERO GLI AMIGURUMI!...non mi sono fatta scappare la nuova adepta(ih ih scherzo naturalmente)...spero di cuore che passi di qui e che mi venga anche a trovare all'AMIGURUMI WORLD FORUM!

Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Bravissima Ross, che mercatino fantastico!!! Ti hanno saputa apprezzare, quindi, sono proprio contenta!! Un abbraccio ^*^

    RispondiElimina
  2. ma sei bravissima!!!! mmm ora mi faccio un giro per tutto il tuo blog... anche io ricamo.. con altre ragazze abbiamo un blog anche noi.. ti lascio il link se hai voglia di fare un giro...
    www.fradatama.wordpress.com
    di noi chi è bravissima con l'uncinetto è Tania... baci a presto!

    RispondiElimina
  3. @ Byakko: Grazie tesoro ^__^

    @ Francy: Grazie mille per i complimenti! Passo sicuramente nel vostro blog...e ci vado subitissimo :)

    RispondiElimina
  4. Sono contentissima per te ^^ E che bel banchetto, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Woooo! Complimenti! Bellissimo banchetto, quante cose creative, che brava!!!!
    bellissimi gli amigurumi, la mummia è un amore eheheh!
    Brava!
    Vero che il mercatino è troppo divertente? Io non vedo l'ora di partecipare al prossimo!
    In bocca al lupo per gli affare ^_^

    RispondiElimina