Daisypath Anniversary tickers

domenica 20 febbraio 2011

BELLISSIMA SORPRESA

Giornata veramente impegnativa per me oggi, ma il passo più difficile è stato fatto!
Avevo proprio biogno di una ventata d'aria fresca...e cosa può esserci di  meglio che lasciarmi il mondo alle spalle e chiudermi nella mia stanza-blog con tutti i miei AMIGURUMI?

E che deliziosa sorpresa ho trovato per me :

Di questo premio devo ringraziare Mopo
E' un premio simpatico che serve a promuovere i blog appena nati e per questo meno conosciuti, così
giro con piacere il mio premio a:
  • Fabiana di Amigurumi Fabiana ed alle sue meravigliose creature amigurumi!
  • Anna di Noci di coccole sempre pronta a stupirti con una trovata inimitabile e geniale.
  • Lety di Gli hobby di Lety una creativa davvero raffinata!
  • Byakko di Sui Sentieri Del Vento amante di amigurumi, maglia, disegno, punto croce e tantissime altre cose!
  • Sandra di Amigurumi Party, nuovissima e promettente blogger.
  • Tutte le giovani blogger che vogliono farsi conoscere
Ooops quasi mi dimentico...bisogna seguire delle semplicissime regole:
1. Accettare il premio e scrivere un post in merito.
 2.Passarlo a 3-5 blog preferiti e che volete far conoscere,comunicando loro che hanno ricevuto il premio.
 3.Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Benissimo,ora sono più tranquilla e pronta per fare la nanna
 ciaooooooo a presto!

5 commenti:

  1. grazie ross!!! ora seguo tutte le istruzioni in merito!grazie di avermi pensato!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver dedicato anche a me questo premio, ne sono davvero onorata. Lo accetto molto volentieri ma perdonami se non farò un post su questo.
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  3. Ciao ross, sono molto contenta di aver ricevuto qst premio :) e pensare che qnd ho aperto il blog avevo paura che non lo visitasse nessuno :) grazie mille , seguirò le istruzioni, a presto
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, Ross, questa è stata davvero una bellissima sorpresa!!!Il mio blog è davvero scarno rispetto a tanti altri in giro, non me l'aspettavo proprio! Un bacione ^*^

    RispondiElimina
  5. Ero convinta di aver lasciato un commentino anche in questo topic ma non lo vedo... forse non ho confermato come dovevo...
    Dicevo, che l'idea è davvero carina, anche io ho ricevuto il premio e ora penserò a chi rigirarlo ^_^
    Volevo dirti che ti ho aggiunto nei link preferiti che ho sul mio blog, le tue creazioni sono veramente stupende *_*

    RispondiElimina